Norton Commando in consegna

Sono state consegnate i primi modelli dalla Commando 961Norton dopo appena 18 mesi dall’acquisizione del leggendario marchio inglese

Le prime Norton Commando 961 sono state consegnate. Come vi avevamo già annunciato, le officine di Donington erano tornate operative grazie all’attuale A.D. della casa ingliese, Stuart Garner, che un anno e mezzo fa rilevò il marchio dall’americano Kenny Dreer, con l’onore e l’onere di riportarlo agli antichi splendori che furono.
Ed in questi giorni si stanno facendo i primi passi: infatti sono state consegnate le prime venti, delle trenta prodotte fin’ora, Commando 961 la nuova affascinante bicilindrica Norton disponibile nella versione SE, Cafe Racer e Sport.
I nuovi fortunati e felici proprietari l’hanno pagata 15.995 sterline (circa 18.750 euro) e nonostante il momento non del tutto felice per il mercato delle due ruote questo è una testimonianza che la passione non ha prezzo.

Per  Stuart Garner la consegna delle prime Commando è un momento eccezionale per tutti colori che si sono occupati della sua produzione e ci tiene a ringraziare i clienti per la pazienza e la fiducia riposta in Norton. Inoltre non nasconde il prossimo passo: non vede l’ora di far uscire nuovi modelli dalle officine di Donington e di riportarle nelle strade a cui appartengono.
Ulteriore conferma degli sviluppi della casa inglese è la nomina di Chris ‘The Stalker’ Walker, ex pilota di superbike, come nuovo direttore vendite

ARTICOLI CORRELATI