Peugeot Scooters, a Motodays 2013 un’anteprima mondiale

Peugeot insieme alla sua gamma di scooter a Motodays 2013, a Roma dal 7 al 10 marzo, presenta un nuovo modello in anteprima mondiale

Anteprima mondiale Peugeot Scooters a Motodays 2013
Motodays è la manifestazione rivolta al mondo delle due ruote che incontra il pubblico del centro sud Italia. Giunta alla quinta edizione, quella del 2013 si tiene negli spazi della moderna Fiera di Roma da giovedì 7 a domenica 10 marzo.
La crescita costante di Motodays quest’anno viene appoggiata dalla scelta di Peugeot Scooters di presentare in anteprima mondiale un nuovo modello: la sua scoperta è in programma per giovedì 7 marzo alle ore 14.

Tutti i modelli Peugeot al Motodays 2013 di Roma
L’ultima novità svelata da Peugeot Scooters è il Metropolis, scooter tre ruote di 400 cm3 d cilindrata. In Francia un modello come il Piaggio Mp3 ha riscontrato un grande successo di vendite, soprattutto tra un pubblico adulto e per questo motivo la Casa del Leone è giunta alla produzione di un diretto rivale, contando sul nazionalismo del popolo d’Oltralpe.
Il Metropolis è frutto della collaborazione attiva tra i team Peugeot Auto e Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis concentra tutto il know-how della Casa coniugando i vantaggi dell’automobile a quelli delle due ruote.
Accanto al nuovo tre ruote francese il rinnovato Peugeot Satelis 300i, lo scooter GT del Leone, lanciato sul mercato a fine 2012. Satelis300 interpreta i nuovi codici stilistici del Marchio e si distingue per la purezza della sua linea completamente rivisitata rappresentando la quintessenza dello scooter destinato a una clientela (anche automobilistica) alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro in grado di rispondere alle mutevoli esigenze imposte dalla vita cittadina.


Il Peugeot Citystar 200i è approdato nelle Concessionarie a inizio gennaio e pronto ad affrontare con agilità e slancio la sfida della “strada”.


Peugeot non poteva non riproporre a Roma e-Vivacity, il 100% elettrico e la completa gamma a ruota alta: Geopolis, LXR e Tweet, che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza sia in termini di prestazioni che di “tasche”.
Tutti i veicoli della gamma Peugeot Scooters usufruiscono di 3 anni di garanzia (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo ma non finisce qui: per i modelli top di gamma come il nuovo Satelis 300 la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2 anni garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo. La garanzia e l’assistenza stradale, con un contributo contenuto, possono essere estese fino al 5° anno.

Questa fantastica offerta è stata infatti sviluppata proseguendo la collaudata e duratura collaborazione con Mapfre Warranty e Mapfre Assistance, aziende leader, a livello mondiale. Questa partnership ha permesso a Peugeot Scooters di essere oggi l’unico brand in Europa a proporre nuove opportunità per lo scooterista che acquisti un veicolo presso un Concessionario Ufficiale.
Ultimi ma non ultimi saranno esposti anche i modelli più sportivi dedicati al pubblico più giovane. Insomma un’offerta completa, trasversale ed innovativa che sarà sicuramente in grado di conquistare un pubblico esigente e variegato come quello che affolla i padiglioni del salone di Fiumicino.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI