Peugeot Tweet

Peugeot propone il Tweet, scooter a ruote alte dedicato a chi cerca maneggevolezza, facilità di guida e personalità

Peugeot Tweet, presentato in anteprima mondiale all’Eicma 2009 di Milano, è uno scooter a ruote alte elegante ed eclettico, dedicato a coloro che cercano maneggevolezza, facilità di guida e personalità. Il Tweet rivolge anche la sua attenzione alle esigenze del sofisticato pubblico femminile. La sella, elegante e ricercata, è alta 80 cm per permettere ai piloti di qualsiasi taglia di sentirsi sicuri e a proprio agio. Ampia e comoda garantisce maggior comfort anche al passeggero che può contare anche sulle pratiche pedane poggia piedi ripiegabili e sul maniglione posteriore.

Una caratterizzazione che strizza l’occhio al design più innovativo fatto di riflessi, di giochi di luce e di particolari cromati che riportano ad un’atmosfera retrò. Il look del nuovo Tweet Peugeot è impreziosito dai dettagli più ricercati, come il particolare faro dal design equilibrato, che mettono in evidenza la cura e la passione dei designer Peugeot. A completare questa già ricca dotazione c’è una gamma di accessori in optional elegante e funzionale con gli immancabili parabrezza e bauletto in tinta. Eleganza, maneggevolezza, comfort ed un prezzo altamente competitivo sono il “poker” vincente del nuovo Tweet Peugeot il prossimo protagonista della strada.
Andando ad analizzare gli aspetti tecnici possiamo dire che il Tweet è proposto con tre differenti motorizzazioni, 50, 125 e 150, ha una pedana piatta e la sella alta 80 centimetri, grandi ruote da 16 pollici e vano sottosella tra i più grandi della categoria.

Per i prezzi partiamo dai 1.600 euro del cinquantino, i 1.800 del 125 e i 1.900 del 150.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI