USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Piaggio Beverly

Il Beverly 300, il best seller della gamma Piaggio, continua il testa a testa con l'Honda SH 300, confermandosi uno degli scooter più apprezzati in Italia.

Piaggio Beverly. Il best seller della famiglia Piaggio, nella motorizzazione da 300cc continua a essere, insieme all’Honda SH, uno degli scooter più apprezzati con immatricolazioni sopra le 13.000 unità da gennaio a oggi.
Il ruote alte del costruttore di Pontedera continua a intercettare l’interesse degli appassionati di scooter grazie a un mix vincente di tecnologia, innovazione e prestazioni. Senza dimenticare la completezza della gamma che comprende diverse motorizzazioni.
Il più potente della famiglia Beverly è il Cruiser equipaggiato con un motore da 500cc, aggressivo quanto basta e di chiara derivazione motociclistica.
Scendendo di potenza troviamo il Beverly Tourer 400, che concentra agilità, sicurezza, eleganza e prestazioni che garantiscono al guidatore di questo due ruote piena guidabilità in ogni condizione.
In listino anche il Beverly Tourer 300, che Infomotori ha provato in un test ride, apprezzandone le tante qualità, e la versione più piccola equipaggiata con un propulsore da 125cc.
I prezzi vanno dai 3.940 euro del 125 ai 6.120 del 500.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE