Piaggio MP3 500 LT Sport

Per il 2014, il rivoluzionario scooter Piaggio MP3 LT è proposto in due varianti, Business e Sport, con la elevata cura delle finiture che lo contraddistingue da sempre e una dotazione ancor più ricca. Per entrambe le versioni sono disponibili due motorizzazioni, da 300 o 500 cc, e la possibilità di guidarle con la sola patente auto “B”.

Piaggio MP3 LT 500 Sport 

La versione Sport di Piaggio MP3 LT , presente all’Eicma 2013, si distingue per la targhetta “Sport” sul baule posteriore ed è dotata della predisposizione per la piattaforma multimediale PMP e della presa di corrente USB nel vano portaoggetti. Lo stile di questa versione è sottolineato dai numerosi particolari dalla finitura nera opaca o lucida, come le maniglie per il passeggero, lo spoiler sotto la pedana, la modanatura dello scudo anteriore e la caratteristica cravatta incastonata nella griglia radiatore anteriore. La parte superiore della pedana poggiapiedi è rifinita inmateriale antiscivolo, mentre le cover del tunnel centrale e del manubrio sono caratterizzate da una finitura di colore nero lucido. Tre le varianti di colore: nero opaco, grigio o bianco, tutti in abbinamento alla sella nera. 
I motori del nuovo Piaggio MP3 LT: prestazioni e attenzione all’ambiente
I due Piaggio Mp3 LT Sport e Business sono offerti nelle motorizzazioni 300 e 500 cm3 – a 4 tempi 4 valvole, raffreddate a liquido e alimentate a iniezione elettronica, tutte guidabili con normale patente auto (B). Il propulsore da 300 cc fornisce una potenza di 16.5 kW (22,5 CV) a 7.500 giri ed eroga una coppia massima di 23,2 Nm a 6.500 giri.
Piaggio Mp3 500 LT è il più potente scooter a tre ruote attualmente presente sul mercato. Il propulsore è una unità da 492 cm3 a doppia accensione, che esprime una potenza massima di 29.5 kW (40,1) CV a 7.250 giri e una coppia massima di 46.5 Nm a 5.250 giri. L’introduzione del sistema a doppia candela ha permesso di ottimizzare la combustione all’interno del cilindro, con una diminuzione della rumorosità e dell’emissione di gas inquinanti grazie anche all’avanzato impianto d’iniezione “closed loop” dotato di sonda lambda allo scarico e catalizzatore a 3 vie.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE