RS Lambo: un po’ Harley Davidson un po’ Lamborghini

Una Lamborghini a due rote? Perché no. Almeno questo è quanto hanno pensato in Germania da dover arriva un progetto davvero originale, una custom realizzata su base Harley Davidson Screamin’s Eagle 110 dallo specialista Thunderbike di Hamminkeln e denominata RS Lambo in o maggio alla Casa di Sant’Agata Bolognese.

Harley Davidson e Lamborghini si uniscono nel progetto di Thunderbike

Thunderbike è un’azienda di Hamminkeln specializzata in customizzazione e ora torna alla ribalta delle scene per un progetto davvero unico dal nome RS Lambo. Di cosa si tratta è presto detto: è una nuova moto custodia realizzata su base Harley Davidson Screamin’s Eagle 110 che è un chiaro omaggio a Lamborghini, storico marchio automobilistico di Sant’Agata Bolognese. Grazie al suo design estremo, RS Lambo non passerà per nulla inosservata.

Il progetto Thunderbike ha chiesto un sforzo importante, basti pensare che è stato necessario costruire un telaio originale con sospensione pneumatica per abbassare o alzare l’assetto. Al posteriore trova spazio una maxi ruota con il logo Lamborghini e che si accompagna perfettamente alla verniciatura in Arancio Borealis, lo stesso colore della Huracan.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti