USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki GSX-S 1000F ABS

Una combinazione molto interessante quella proposta dalla casa di Hamamatsu per la Suzuki GSX-S 1000F, che combina le caratteristiche di una stradale brillante e corposa con un design piuttosto racing: una moto che può dire la sua ovunque, dal semaforo alla pista.

La Suzuki GSX-S 1000F ABS è un’ottima scelta che unisce ottime prestazioni ad un mezzo versatile e divertente. Più comoda e meno feroce della sorella GSX-R 1000 ne eredita tuttavia i tratti, con il motore che è stato sviluppato dal modello R in produzione dal 2005 al 2008: un 999cc con 4 cilindri in linea, modulato però ad un uso più stradale. 
 
Cupolino parabrezza per limitare il vento e grandi fari compongono il muso della Suzuki GSX-S1000F, che vista frontalmente sembra in tutto e per tutto una stradale. Il codone sparato verso l’ alto e la carena però sono senza dubbio da sportiva.
Il risultato è qualcosa che assomiglia molto alla nuda di casa, la GSR750Z, ma con un vestito più  racing. La moto è stata fornita di tutta l’ elettronica che si potrebbe desiderare, infatti è dotata non solo di ABS, ma anche di controllo di trazione su 2 livelli ed il SET (Suzuki Exhaust Tuning). Il prezzo è ancora da definire, e sarà presto disponibile nelle tre colorazioni della casa: rosso e nero, grigio e nero o blu e nero. 

RUOTE IN RETE