USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki Motorsport Collection 2015 ispirato alla MotoGP

Nuova collezione d'abbigliamento firmata Suzuki ed interamente dedicata al mondo del motorsport. Grande protagonista è l'esperienza in MotoGP, con le livree della GSX-RR riproposte sulle maglie, così come linea MXGP ed un occhio di riguardo per quella dedicata a Kevin Schwantz

Suzuki presenta il merchandising 2015 legato al motorsport, con diverse linee in base ai propri gusti. La Motorsport Collection infatti unisce capi ufficiali di MotoGP, Superbike ed MXGP, per dare ad ogni fan del marchio di Hamamatsu il prodotto che cerca.

Grafiche ufficiali dei team quindi, con richiami ai vari campionati ed una linea dedicata alle piccole cose che fanno felice un amante del marchio come tazze, portachiavi, cappellini e quant’altro.  Molto bella, bisogna dire, la Kevin Schwantz Collection, ovviamente dedicata al fenomeno Texano che in sella ad una Suzuki vinse il mondiale della classe 500 nel 1993. Oltre a questo, si aggiungono le collezioni Fashion, Heritage e numerosi prodotti per le Enduro di casa Suzuki, ovvero la V-Strom nelle sue varie declinazioni.

Per sfogliare l’intero catalogo è sufficiente andare sul web store Suzuki, dove i prodotti saranno disponibili gradualmente. Dopodiché, basta controllare la tabella delle taglie e ordinare la spedizione a casa o direttamente al concessionario di fiducia.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE