NUOVA
USATA

Suzuki SV 650 caratteristiche tecniche

Al Salone del Motociclo di Milano EICMA 2015 c'è anche la Suzuki SV 650, che la Casa giapponese presenta assieme a molte altre novità

Sukuzi presenta ad EICMA 2015 la SV 650, una moto che ricalca lo stile di guida della Gladius ma che si propone, come ormai è di moda, in differenti versioni personalizzate a seconda dei vari utilizzi che ne si vuole fare. Si va dalla cafè racer alla moto da viaggio, globetrotter. In effetti è una moto molto versatile, con un motore bicilindrico a V raffreddato a liquido da 645 cc in grado di erogare 75 CV. Un motore a cui piace girare alto visto che la coppia massima è di 64 Nm a 8.100 giri. Una moto reattiva, in grado di divertire chi la guida.

Un mezzo che rispolvera il marchio SV, con cui in passato Suzuki dominava il segmento. Suzuki poteva prevedere magari un motore più prestante e moderno ma in effetti le intenzioni della Casa nipponica non sono quelle di una moto solo sportiva ma di un mezzo che accompagni sia nel tragitto casa-ufficio sia nelle gite fuori porta, viaggi nei quali anche il passeggero stia comodo. Un mezzo la cui sella è bassa (78 cm) ed i fianchi stretti, con un serbatoio di 13,8 litri. La moto vanta ben 60 componenti nuove ed è omologata Euro4.

Di serie ci sono ABS e un sistema che aiuta chi ha poca esperienza nelle partenze da fermo e a bassa velocità, impedendo che il motore si spenga di colpo se si sbaglia a innestare marcia e frizione. Efficace la strumentazione, che consiste in un unico display LCD, che mostra numerose informazioni compresa la marcia inserita, il consumo medio e istantaneo e l’autonomia residua.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60

mobile ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

mobile ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

mobile ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
ARTICOLI CORRELATI