Triumph Adventure 800 in azione

Manca poco, ormai siamo prossimi alla presentazione della Triumph Adventure (o Tiger) 800, se non sarà in occasione dell’Intermot a Colonia (6-10 ottobre) avverrà quasi sicuramente a Milano per l’Eicma (2-7 novembre).

E più ci si avvicina a questi eventi e più foto si diffondono di questa nuova Triumph Adventure 800. Eccola colta in versione stradale durante alcuni collaudi al Bruntingthorpe Proving Ground nella contea di Leicestershire, in alcuni scatti della rivista inglese Motorcyclenews.

In queste immagini sembra che la Adventure sia nella sua versione definitiva nei colori e nella grafica ed è ben visibile nella parte posteriore il sistema di registrazione dati.

La versione stradale monta cerchi da 19” mentre quella off-road si distingue per avere ruote da 21”, gomme tasellate e un parafango anteriore a becco.

Le foto mostrano la Triumph Adventure impegnate in una piega notevole e si dice che in uscita dalle curva abbia dimostrato una buona tenuta di strada sfruttando la tanta coppia a disposizione.

Se da qui a qualche settimana non ci saranno altre novità, a parte il quarto video tra poche settimane, per fare la conoscenza della nuova Triumph Adventure bisognerà aspettare Colonia o Milano.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE