Triumph Adventure fotografata al lavoro su strada e fuoristrada

Potrebbe essere presentata al prossimo salone di Milano la risposta della Triumph a Ducati Multistrada, BMW GS e Yamaha Ténéré

Ecco le prime immagini della Triumph Advendure, la (non troppo) futura enduro stradale inglese.
Quando il mercato si orienta verso questo genere di motociclette e le case concentrando i loro sforzi per rispondere alle nuove tendenze come la BMW che è regina incontrastata con la GS,la Ducati con la Multistrada e la Yamaha che ha fatto risorgere dalle ceneri la mitica Ténéré, anche la casa di Hinckley risponde.
Le foto-spia sono molto discrete e mostrano un prototipo preserie durante i test su strade e fuoristrada dotato di un doppio faro all’anteriore, sotto il quale spunta il parafango a forma di becco, e di uno appuntito al posteriore.
A quanto fatto sapere dalla casa le versioni dovrebbero essere due: una dedicata all’asfalto e l’altra alla terra mentre non sono stati resi noti i dati relativi al motore ma si può immaginare un tre cilindri derivato dal Tiger 1050.
Triumph ha anche dedicato un sito alla sua futura moto per farla conoscere meglio ai motociclisti e ai curiosi, che si possono collegare all’indirizzo triumphadventure.com.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI