USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Bonneville T100, Bonneville e Scrambler: nuovi colori per la gamma 2012 delle classiche

La gamma 2012 di Triumph Bonneville, T100 e Scarmbler si rinnovano e presentano nuove colorazioni che strizzano l'occhio al fashion

Bonneville, T100 e Scrambler: le classiche Triumph
La classiche sono motociclette inconfondibili nel panorama delle due ruote, con linee che si rifanno allo stile del passato, agli anni ’60 e ’70, dal sapore di olio di garage, con il minimo indispensabile per quanto riguarda la dotazione tecnologica.
Le moto leader in questa tipologia sono inglesi, con precisione vengono da Hinckley e sono la Triumph Bonneville, T100 e la Scrambler.

La nuova gamma 2012 da luglio 2011
Da luglio 2011 la casa inglese rinnova le tre motociclette con una nuova colorazione.
La gamma della Triumph Bonneville T100 che richiama lo stile anni ’60 con i suoi cerchi a raggi, la sella piatta e gli scarichi bassi a bottiglia, si arricchisce con due nuove livree bicolore: il metallizzato Cranberry Red/New England White e il Graphite/Phantom Black impreziosito da una sottile pipeline in oro realizzata a mano.
La Bonneville invece, oltre alle nuove decalcomanie, viene rinnovata con una colorazione metallizzata Aurum Gold.
A chiudere il trittico di novità, la Scrambler: ad affiancare il tradizionale Matt Khaki Green ecco il nero opaco Matt Black, che sostituisce l’attuale Jet Black.

Altre novità per la Tiger 800 e 800XC e America
Ulteriori modifiche ai colori delle moto inglesi riguardano la nuova enduro – stradale, che  Triumph ha deciso di proporre con telaio color graphite e non più argento, mentre la nuova America abbandonoa l’Eclipse Blue per indossare una livrea Carribean Blue.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE