USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Bonneville T100 Special Edition

La Triumph Bonneville T100 Special Edition è la nuova edizione speciale, della casa di di Hinckley, dal look unico. Disponibili solo 90 pezzi, nelle concessionarie da novembre viene venduta al prezzo di 9.800 euro

E’ l’ultima edizione speciale della casa di Hinckley. La nuova Triumph Bonneville T100 Special Edition si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS.

Presentata all’Eicma 2013, questa nuova edizione speciale ha un look unico con serbatoio e fianchetti verniciati in nero (con doppie filettature dorate realizzate a mano), parafanghi anteriore e posteriore verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate.

Sfoggia le nuove lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testa, come la Bonneville T100 2014, e tubazioni del radiatore in nero opaco. A rendere poi il look retrò ci pensa poi il maniglione posteriore cromato, specchietti retrovisori neri e  una finitura spazzolata per i coperchi della frizione, del pignone, dell’alternatore e degli alberi a camme.

A novembre nelle concessionarie la Triumph Bonneville T100 Special Edition, limitata a soli 90 pezzi, viene venduta al prezzo di 9.800 euro f.c.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE