USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Bonneville Venom, la custom di Metal Gear Solid V

A tre mesi dall'uscita dell'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stata presentata a Londra la Triumph Bonneville Venom, una special realizzata insieme a Konami (sviluppatore del gioco) per il protagonista Snake.

Triumph e Metal Gear Solid hanno una lunga storia di collaborazioni, come avevamo visto per altri capitoli della saga (MGS4 ed MGSPW) in cui la Casa di Hinckley aveva progettato dei modelli specifici per la Konami. Ora è stata presentata all‘MCM London Comic Con la Venom, una Triumph Bonneville dedicata all’eclettico protagonista del videogioco di casa Konami: Snake infatti cavalca una Bonneville T100 in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, videogioco che uscirà il prossimo settembre. 

La moto è stata studiata per l’off-road quindi sono stati rimossi specchietti e strumentazione, mentre la sella è rifinita in Sneaking Suit e Carbon Kevlar per riprendere l’uniforme di Snake. Le borse laterali (contenenti munizioni calibro 50) hanno il marchio Diamond Dogs, mentre il faro anteriore da café racer dà uno stile ancora più vissuto alla Venom.

Belle le fasce per contenere il calore degli scarichi, così come i pneumatici Continental TCK80s con una tassellatura importante. La moto sarà esposta nei principali eventi Triumph dell’anno tra i quali figura sicuramente EICMA 2015, dove potrete ammirare da vicino la moto di Snake. 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE