USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Valentino Rossi sito ufficiale

Finalmente on line il sito del pilota di Tavullia; da alcuni mesi la pagina era "under construction", ora è visibile con news, foto e video

Il sito ufficiale di Valentino Rossi è ora on line dopo alcuni mesi che una schermata ne anticipava l’uscita. Ora, per la gioia di tutti gli appassionati è visibile all’indirizzo www.valentinorossi.com e vi si possono trovare foto, video e news, tutte intorno al pilota di Tavullia che ha segnato – e continua a farlo – la storia del motociclismo mondiale. Si trovano i risultati della stagione della MotoGp in corso ma anche la storia ufficiale di Valentino.  Nella galleria vi riportiamo alcune immagini e schermate tratte proprio dal sito appena inaugurato.

Non manca, ovviamente, la colonna sonora: primo brano che ascoltiamo è “Gli spari sopra” di Vasco Rossi, seguono gli Ac/DC con “Back in Black”, i Coldplay con “Yellow”, poi Radiohead, Massive Attack e i Doors con L.A. Woman. Nessuna comunicazione ufficiale ci è giunta, per il momento; in caso provvederemo ad aggiornarvi.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE