EICMA 2019 ha segnato un passo in avanti importante per Vent, che ha presentato la gamma moto 2020 rinnovata sia dal punto di vista tecnico che estetico oltre che l’esclusiva e-bike LDV500, dedicata al cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci. Tra i modelli più interessanti di Vent c’è la Scramble 125.
Affidabile, robusta, agile e versatile: ecco le principali caratteristiche della Vent Scrambler 125, adatta ad un pubblico trasversale alla ricerca di una moto estremamente maneggevole e divertente da guidare in città o fuoriporta, per lavoro o nel tempo libero, capace di garantire grande divertimento anche sugli sterrati. La moto è dotata di un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido, sei marce, telaio perimetrale in acciaio a doppia culla di colore nero, forcella con steli da 41mm, disco anteriore da 320mm, cerchi da 19” (anteriore) e 17” (posteriore), dimensioni generali contenute ed un’altezza della sella a soli 83cm: ecco le principali caratteristiche qualificano la Scrambler Vent come “la moto per tutti”.
La Scrambler 125 è omologata per il trasporto passeggero ed è equipaggiata di serie con un portapacchi posteriore in tinta con il parafango, funzionale e perfettamente integrato nella linea dello stesso. La praticità del portapacchi consente di sfruttare l’attacco per arricchire la moto con una borsa morbida sul lato sinistro e portare con sé gli oggetti più utili di media e piccola grandezza.
La Vent Scrambler 125 è già disponibile sul mercato in colorazione bianca con inserti rossi e blu, caratteristici del marchio di Introbio. La moto ha un prezzo al pubblico di 3.900 euro franco concessionario.