World Ducati Week 2012: Ducati Diavel Carbon in palio

Con la prevendita dei biglietti la casa di Borgo Panigale mette in palio la sua Diavel Cromo ed un pass per il GP di Misano Adriatico. Chiusara della prevendita il 13 giugno 2012

I premi per i ducatisti che acquistano il biglietto in prevendita
Il World Ducati Week 2012 si svolge al Circuito Internazionale Marco Simoncelli di Misano Adriatico dal 21 al 24 giugno. Mancano quindi poche settimane e la prevendita va nella direzione giusta, cioè quella che porta a superare i 60.000 ducatisti dell’edizione 2010. Dai primi dati infatti sono moltissimi, in particolare dall’estero, ad aver già acquistato il biglietto per questo singolare e affascinante happening.
Un Ducati Diavel Carbon ed un pass paddock per il GP di Misano Adriatico di MotoGP (16 settembre, vedi calendario MotoGP 2012) sono i due ambiti premi che la casa di Borgo Panigale mette in palio tra tutti i ducatisti che acquisteranno un biglietto in prevendita, entro il 13 giugno, data di chiusura sul sito wdw.ducati.it.
Per partecipare è necessario aver acquistato sul sito un pass (4 giorni o giornaliero) per partecipare alla manifestazione e, successivamente via mail, sarà inviato un codice di accesso che inserito nel form pre-impostato darà la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi. Con il pass 4 giorni, valido per l’intera durata del WDW, sarà possibile partecipare al concorso e vincere l’accattivante Diavel mentre con il pass giornaliero si parteciperà all’estrazione di un pass valido per due persone per la gara MotoGP di Misano in programma a settembre.
L’estrazione dei premi avverrà prima dell’inizio del WDW, per poi premiare i vincitori durante la serata di sabato 23 giugno, a Riccione, dove è prevista un’imperdibile festa colorata di Rosso Ducati. Il regolamento con tutti i dettagli per partecipare all’estrazione sono visibili sul sito wdw.ducati.it.

I partner del World Ducati Week 2012
L’elenco di collaborazioni per il World Ducati Week 2012 è folto quanto prestigioso.
Per l’appuntamento più atteso dalla grande community di Ducati, un’importante e qualificata schiera di partners ha deciso di legare il proprio marchio e il proprio nome al World Ducati Week 2012.
Main Partners del WDW 2012 saranno infatti Effenbert, Pirelli e Tudor, marchi importanti e prestigiosi, comunque affiancati da altre significative collaborazioni in veste di Official Partner.
Un appuntamento imperdibile ed è per questo che Effenbert, l’azienda produttrice della celebre birra (anche in versione analcolica), da anni presente nel mondo della SBK come “title sponsor” del Team Effenbert Liberty Racing, ha voluto essere presente al WDW 2012 in veste di “Main Partner”.
Il Team Effenbert Liberty Racing sarà infatti presente all’evento di Misano con i suoi piloti ufficiali; Jakub Smrz, Sylvain Guintoli, Maxime Berger e Brett McCormick attualmente impegnati nel campionato WSBK in sella alle Ducati 1198.
Altro importante “Main Partner” sarà Pirelli. La collaborazione tra il noto e prestigioso marchio italiano di pneumatici e Ducati rappresenta da anni un binomio fatto di storie e prodotti di grandissimo successo. Pirelli sarà presente, e renderà omaggio al popolo ducatista, con una speciale “personalizzazione WDW” degli pneumatici, così da rendere unici gli pneumatici acquistati nel paddock di Misano. Per tutti i fans che vorranno ricevere maggiori informazioni e approfittare delle condizioni vantaggiose dedicate da Pirelli al popolo WDW 2012 basterà scrivere all’indirizzo di posta elettronica  wdw@pirelli.com
Completa l’elenco dei “Main Partners” WDW 2012 Tudor, il prestigioso marchio d’orologeria sportiva, legato a Ducati sin dallo scorso anno in veste di Timing Partner dell’azienda di Borgo Panigale.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI