Yamaha al Motor Bike Expo 2010

Yamaha al Motor Bike Expo 2010 - Foto  di

Le novità Yamaha 2010 saranno presenti al Motor Bike Expo di Verona: TMax, XJ6 Diversion F ma anche la gamma cross e la RSeries Cup

Yamaha Motor Italia torna al Motor Bike Expo di Verona anche per l’edizione 2010, evento atteso per il weekend del 15 – 17 gennaio presso Veronafiere. Con i suoi 72.000 mq di area espositiva coperta e i 35.000 mq dedicati agli show esterni, il Motor Bike Expo 2010 si conferma, infatti, quale una delle principali esposizioni italiane dedicata alle due ruote ed agli accessori. In occasione di Motor Bike Expo 2010, Yamaha Motor Italia riunirà infatti i suoi Concessionari Ufficiali dell’area ed i Club Ufficiali Yamaha Italia – che presenteranno con l’occasione i loro calendari 2010 – per quello che rappresenterà lo start-up della nuova stagione motociclistica per tutti gli appassionati della casa dei tre diapason.

L’appuntamento veneto rappresenterà la prima uscita ufficiale per alcune delle novità 2010 dell’ampia gamma due ruote Yamaha. La casa dei tre diapason sarà infatti presente al nuovo ma già affermato appuntamento veronese con un ampio stand (riferimento: N 15V) all’interno del padiglione numero 6, area nella quale, oltre a promuovere le attività di club ufficiali e Concessionarie, porterà l’intera gamma dei suoi prodotti moto con particolare focus sulle novità 2010.

Si tratta della rivoluzionaria YZ450F da cross con testata ruotata di 180 gradi (scarico dietro, alimentazione davanti), della Yamaha XJ6 Diversion F modello 2010, del Yamaha TMax White Max e del trofeo Yamaha RSeries Cup 2010.
Come per il Bike Expo Show di Padova saremo presenti e vi proporremo foto e video live.

ARTICOLI CORRELATI