USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha XJ6 Diversion carenata

Secondo fonti di stampa, sta per arrivare dagli USA anche in Europa la FZ6R, versione con carena completa della XJ6 Diversion. Ecco tutte le immagini

Yamaha XJ6 Diversion carenata. La XJ6 Diversion si copre anche i piedi e arriva in Europa, pronta a fare concorrenza a poche moto che si contendono senza rivali questo segmento. Le sport tourer da 600cc a carena completa, infatti, di certo non spopolano fra i listini delle Case motociclistiche. Sarà questa la motivazione che ha spinto Yamaha a decidere di portare in Europa la FZ6R – così si chiama negli USA – per completare la gamma XJ6. Così, accanto alla naked che sta riscuotendo molto successo e alla versione semicarenata, ecco quella a carena completa, meno modaiola ma attenta alle esigenze di chi viaggia, grazie alla maggiore protezione – ora rivolta anche a gambe e piedi del pilota – ma anche per merito delle doti del motore che abbiamo potuto apprezzare sulla XJ6.

Attendiamo ora conferme ufficiali da parte di Yamaha, intanto gustiamoci questa ricca gallery di foto dinamiche, raccolte dal sito di Yamaha Motorcycle USA.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE