USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Pubblicazione dell’usato con codice EUROTAX su Infomotori.com riservato ai soli Concessionari

Pubblica il Tuo usato esclusivamente con codice EUROTAX nella vetrina più autorevole, selettiva e prestigiosa del web. Oltre un milione di lettori al mese tra web, social media e mobile residenti al 70% al Nord Italia con età fra i 35 ed i 70 anni.

TI PERMETTERÁ DI:

massimizzare la visibilità del Tuo parco veicoli usati PREMIUM con codice EUROTAX, verificare se il valore proposto è sopra, sotto o nella media del mercato, grazie al codice EUROTAX conoscere quanti modelli come il vostro sono presenti nella sezione usato e avere la certezza che tutti gli annunci pubblicati sono autorevoli come i Tuoi.
Inoltre, massima trasparenza per operatori e clienti finali, opportunità di vendita moltiplicate ad un target di appassionati di motori, con la possibilità di mettere il “turbo” ai vostri annunci con il nostro Social Boost Infomotori sfruttando tutto il know-how del primo sito motori professionale italiano fondato nel 1997.

Assenza di commercianti improvvisati.
Assenza di annunci privati.

Possibilità di inserire anche vetture “pronta consegna” e “km zero”.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO ?

Infomotori.com ha stretto accordi con i principali sistemi di caricamento annunci e gestionali esistenti in Italia. Per attivare il flusso del tuo parco usato chiedi informazioni scrivendo a usato@infomotori.com.

Il servizio di ospitalità annunci per i Concessionari con i parametri richiesti è gratuita con la sola richiesta di attivare un abbonamento mensile premium promozionale che garantisce 3.000 click sui propri annunci che potrà poi essere liberamente rinnovato o disdetto senza alcun vincolo.

Infomotori.com ha siglato accordi coi maggiori gestionali italiani fra cui:

  • Logo Veicola
  • Logo Digitalitis
  • Spekno
  • Logo MotorK
  • Smilenet logo
  • Publisher logo
  • Terranova
  • MODIX

Infomotori.com è aperta a collaborare con altri gestionali, sistemi di caricamento o piattaforme con l’unica condizione che siano presenti i codici EUROTAX poiché l’USATO INFOMOTORI punta sulla qualità e non sulla quantità a favore dei propri lettori e degli stessi Concessionari.

RUOTE IN RETE