Kia Borrego

Kia Borrego, ecco le foto ufficiali. Presentata Naias di Detroit la Borrego, il SUV motorizzato con il primo V8 di Kia; la genesi va fatta risalire proprio a Detroit quando nel 2005 è stata presenata la concept Mesa. I proiettori lisci, la mascherina sostanzialmente verticale ed il cofano motore scolpito trasmettono una naturale sensazione di potenza mentre i cerchi in lega da 18 pollici offrono un valore aggiunto nel fuoristrada.

Costruita su un pianale di 285 cm di passo, “Borrego” – 4,8 metri di lunghezza e 187,5 cm di larghezza – presenta un abitacolo spazioso, con tre file di sedili, in grado di accogliere fino a sette passeggeri. In funzione delle esigenze dei passeggeri o del guidatore, sul Borrego la seconda fila di sedili può scorrere verso la terza per facilitare l’accessibilità alla vettura; mentre seconda e terza fila sono completamente ripiegabili, fino a scomparire nel pavimento, per ottenere la massima versatilità ed ottimizzare lo spazio di carico.

All’interno del Borrego, i sette passeggeri godono di un sofisticato impianto audio da 600 watt, con caricatore in plancia. Inoltre propone di serie le prese USB ed iPod ed è la prima Kia con autoradio satellitare collegata al Sirius Satellite Radio, offerto gratuitamente per tre mesi. Il nuovo suv offre inoltre pedali ad assistenza variabile e, in opzione, il primo sistema di navigazione satellitare con dvd proposto da Kia, oltre ai sensori di parcheggio posteriori con telecamera per l’assistenza alla retromarcia.

TUTTO SU Kia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE