Auto ecologiche usate

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di moto usate, ovvero come farsi un gradito regalo di Natale senza dover dissanguare il conto in banca. Oggi è il turno delle auto, ma di una categoria piuttosto “calda” in questo perdiodo: le ecologiche. Nella nostra sezione usato, che vi invitiamo ad esplorare, sono presenti molte occasioni ad alimentazione bifuel benzina/GPL, benzina/metano oppure ibride elettriche. Tra queste abbiamo selezionato alcune proposte particolarmente interessanti, giusto un esempio di quello che potete trovare navigando nella sezione usato e sfruttando le varie modalità di ricerca.

Iniziamo con una Honda Civic Hybrid IMA del 2007, con soli 20.000 km, offerta a 13.500 euro. Si tratta di una vettura con motore a benzina associato ad un rotore elettrico, per ridurre i consumi mantenendo prestazioni interessanti. L’allestimento è molto completo visto che comprende lettore CD, sedili riscaldabili, clima automatico e controllo di trazione.

Se invece amate la categoria SUV, la scelta non può che cadere sulla Lexus RX 400 h, la prima proposta ibrida in questa categoria. Come potete vedere in questa offerta, un modello allestito Executive (quindi il top) con 30.000 km si trova a 39.900 euro: un prezzo impegnativo, ma molto minore rispetto al listino dell’auto da nuova. Sulla qualità Lexus poi… ci mettiamo la mano sul fuoco!

Per chi vuole “togliersi uno sfizio” risparmiando un bel pò all’acquisto e dal benzinaio, possono essere interessanti le versioni benzina-GPL di auto piuttosto prestigiose. Qualche esempio? Questa BMW Serie 6 645i Cabrio con impianto a GPL, 40.000 km, a 44.000 euro. Oppure l’apprezzata Porsche Cayenne 3.2, con impianto a GPL e cambio automatico Tiptronic a 35.000 euro. Ci sono poi proposte molto economiche, ottime per i budget più ristretti o per chi cerca una seconda auto poco impegnativa, come questa Audi 80 2.0i a 1.900 euro, o l’italianissima Alfa Romeo 156 1.8 Twin Spark GPL a soli 1.700 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte che potete trovare nella sezione usato di Infomotori.com. Ora… concedetevi 5 minuti e verificate di persona, l’affare potrebbe essere più facile del previsto!

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE