Porsche 911 bloccata nella neve

Il lancio della nuova Porsche 911 è previsto per il 2012. Nel frattempo i tecnici di Stoccarda stanno sottoponendo la supersportiva a intensi test anche sulla neve, come abbiamo già potuto vedere in precedenza. La 911 è impegnata in Scandinavia per dei collaudi ma qualcosa è andato storto mentre si dirigeva verso la pista ghiacciata e il nostro fotografo è stato tanto fortunato quanto bravo a riprenderla infilata in un cumulo di neve.
Infatti il collaudatore ha perso il controllo della potente auto sportiva finendo per bloccarsi nella neve senza riuscire a venirne fuori da solo.

Come si vede anche nelle immagini della gallery, ha tentato più volte di districarsi con esisti negativi e ha dovuto aspettare l’aiuto di un collega arrivato su una Porsche Cayenne.
Né il pilota né l’auto hanno subito danni.
Noi intanto possiamo vedere da molto vicino il futuro modello della Porsche 911, con fari a led posteriori, ampie prese d’aria sulle fianchi per l’impianto frenante e sul paraurti e un design che riporta ai modelli Porsche anni ’60 e ’70.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE