Kia cee’d foto spia

Nel nord della penisola scandinava si stanno svolgendo i test invernali che la casa coreana Kia Motors sta effettuando in vista dell’uscita del nuovo modello di Kia cee’d, la compatta nata nel 2006 e che molti in questi anni hanno apprezzato per l’ottimo rapporto prezzo/qualità.

La nuova generazione di cee’d sarà basata sulla stessa piattaforma della Hyundai i30, l’altra compatta del Gruppo coreano. Si possono inoltre notare, dalle foto dell’abitacolo, i dettagli dei sedili e dell’interno delle portiere posteriori, che sono stati rivisti e resi più piacevoli ed accattivanti.

Con queste modifiche Kia Motors proverà quindi a consolidare e possibilmente ampliare la propria posizione sul mercato, impresa comunque non facile per la cee’d in quanto si deve confrontare con vetture che hanno una storia lunga e radici molto profonde all’interno del segmento, soprattutto se pensiamo ad Alfa Romeo 147, Fiat Bravo, Opel Astra, Peugeot 308 e Volkswagen Golf.

I modi però per invogliare il pubblico, Kia Motors li ha ben noti, offrendo garanzie record, come i 7 anni o 150.000 km per il gruppo motopropulsore, e 5 anni per il veicolo.

 

TUTTO SU Kia ceed
Articoli più letti
RUOTE IN RETE