Skoda VisionD

Skoda VisionD, concept che segna la svolta verso un nuovo design da parte di Skoda e presentata in grande stile all’81° Salone dell’Auto di Ginevra viene riproposta da Skoda tramite una nuova serie di immagini che ne illustrano il design moderno ed accattivante.

VisionD presenta un passo lungo, ed un tetto panoramico che le conferisce un aspetto molto elegante ed importante. La linea, grintosa nella parte frontale e nel complesso molto slanciata, sembra riuscita, anche se ovviamente la Skoda può apportare diverse modifiche prima dell’uscita sul mercato della VisionD.
Altra novità significativa per Skoda, anche il logo è cambiato, prendendo un’immagine più giovane e fresca di quello utilizzato finora.

Anche gli interni, come possiamo vedere dalle foto, sembrano davvero eleganti e curati, con qualche piccolo tocco di raffinatezza e materiali che, a prima vista, sembrerebbero di ottima qualità. Stando ad alcune indiscrezioni, questi materiali sarebbe stati affidati, per la lavorazioni, ad abili artigiani cechi, il che renderebbe la finiture e gli interni delle vere realizzazioni artigianali. Purtroppo, nonostante sia stata accolta con favore a Ginevra, non vedremo mai quest’auto sulle nostre strade.

TUTTO SU Skoda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE