Porsche 911 nuove foto spia della concorrente della Maserati Granturismo

La nuova generazione di Porsche 911 è prevista in uscita nel 2012, ma la presentazione dell’auto, almeno in versione concept quasi definitiva, dovrebbe avvenire già al Salone di Francoforte di settembre.
Le foto inviateci dal nostro fotografo spia ritraggono la vettura completamente senza camuffamento, e ci permettono di notare come la parte frontale rimanga sostanzialmente invariata mentre il posteriore sia completamente rinnovato.
Il fatto che il nostro fotografo abbia sorpreso la 911 senza camuffamenti fa presagire che i test siano allo stadio finale, con l’auto quasi pronta ad essere presentata. A livello estetico, la Porsche 911 2012 porta avanti il concetto di tradizione da sempre caro alla casa tedesca, che prevede un’evoluzione lenta ma costante delle proprie vetture. Ed un richiamo alle vetture degli anni ’60 e ’70 lo notiamo per quanto riguarda i gruppi ottici, che appunto ricordano molto i modelli di qualche decennio fa.
Come possiamo vedere anche dalle foto, la 911 sarà dotata dell’ormai classico spoiler retrattile. Gli specchietti invece saranno attaccati alle portiere e non ai finestrini, come si può appunto notare chiaramente.
Nessuna indiscrezione è invece trapelata per quanto riguarda la dotazione meccanica e di motorizzazione, ma nelle prossime settimane dovremmo avere nuovi dettagli da proporre ai nostri lettori.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE