Porsche 911 Turbo foto spia della nuova generazione di 911

La nuova Porsche 911 Turbo è stata sorpresa mentre era impegnata in alcuni impegnativi test primaverili sul circuito del Nurburgring, il cosidetto “Inferno Verde” oramai entrato nella leggenda. Come possiamo vedere il prototipo di 911 Turbo sorpreso dall’obiettivo è quasi privo di camuffature e presenta delle novità davvero interessanti, a partire dallo spoiler posteriore che ha dimensioni decisamente maggiori rispetto al modello attualmente in commercio. Ampie sono anche le prese d’aria laterali, ed è stato rivisto anche il paraurti posteriore.

Sempre per quanto riguarda il posteriore possiamo notare nuovi terminali di scarico, mentre anche il paraurti frontale è stato rimodernato e dotato di prese d’aria anch’esse più ampie. In pratica la versione immortalata al Nurburgring è quella quasi definitiva e pronta ad essere immessa sul mercato tra la fine dell’anno in corso ed il 2013.

Già in passato il nostro fotografo era riuscito a scattare delle foto molto chiare e dettagliate che ritraggono la nuova Porsche 911 Turbo mentre era impegnata nei pressi del Circolo Polare Artico, con temperature davvero proibitive intorno ai -20 gradi centigradi. Ci aspettiamo comunque di vedere la versione pressochè definitiva già nelle prossime settimane, con il nostro fotografo spia appostato sempre nei pressi del Nurburgring.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE