Hyundai i20 prime foto spia della nuova generazione

La Hyundai i20 è uscita sul mercato sul finire del 2008, quindi ormai quasi tre anni fa. E’ quindi ormai giunto in maniera naturale il tempo per la vettura coreana di subire un accurato restyling, per renderla più moderna e tenerla al passo con la concorrenza.

Il nostro abile fotografo spia questa volta non ci invia immagini di un prototipo mentre circola per le strade tedesche, ma addirittura ci mostra il muletto in fase di consegna presso il centro addetto allo sviluppo ed ai test.
Le camuffature sono evidentemente molto pesanti, visto che il prototipo da li a poche ore avrebbe iniziato i primissimi test, ma si riesce comunque a carpire qualche dettaglio prezioso. La parte frontale dell’auto è cambiata e si è adeguata al nuovo corso stilistico di casa Hyundai. I gruppi ottici sono più rotondi  e collocati in posizione differente, mentre la parte posteriore mostra un design tutto nuovo e gruppi ottici anch’essi rivisti.

Purtroppo non siamo riusciti a curiosare la parte interna dell’auto, che sembra comunque anch’essa pesantemente camuffata, a detta del nostro abile reporter. La nuova generazione di i20 è prevista in arrivo per il 2012 per cui nelle prossime settimane ci sarà sicuramente modo di rivelare qualche ulteriore dettaglio sulla piccola coreana.

TUTTO SU Hyundai i20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE