Hyundai Santa Fe prime immagini spia della generazione 2013

La Hyundai Santa Fe è in commercio, nella versione attuale, da un paio d’anni, ma i tecnici ed i responsabili Hyundai stanno già preparandone una nuova versione che dovrebbe essere pronta per gli inizi del 2013, a meno di clamorosi intoppi.
Il muletto scovato dal nostro abile fotografo spia si aggirava per le strade vicine alla Valle della Morte, un luogo scelto appositamente per testare la vettura anche in condizioni di calore estremo, con temperature che raggiungono tranquillamente i 50 gradi centigradi.
Da quello che possiamo notare le novità principali, almeno per il momento, riguardano la griglia frontale (di dimensioni sicuramente maggiori rispetto all’attuale versione) ed un lunotto posteriore dalle linee più definite, così come più filante ed aggressivo sembra essere l’aspetto globale dell’auto.

Purtroppo non siamo riusciti, almeno per ora, a sbirciare anche gli interni della nuova Santa Fe, che secondo voci di corridoio dovrebbero annoverare interessanti novità e migliorie.
Anche per quanto riguarda le motorizzazioni è troppo presto per azzardare un’ipotesi, ovvero ipotizzare l’introduzione di nuovi propulsori, una mossa che comunque avrebbe una sua logica soprattutto se pensiamo che la casa coreana sta ultimamente introducendo anche su vetture in commercio già da qualche tempo nuovo motori, per ampliare la propria gamma.

TUTTO SU Hyundai Santa Fe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE