Nuova Volkswagen Passat CC

Nuova Passat CC berlina 4 porte
A quattro anni di distanza dal debutto e dopo aver venduto 270.000 unità in tutto il mondo è giunto il momento per Volkswagen Passat CC di ricevere il primo restyling, per consentire alla grande berlina coupé di mantenere il passo coi tempi e presentarla dunque in una versione aggiornata ai nuovi canoni del marchio tedesco.

La versione restyling 2012 presentata al Salone di Las Vegas 2011
Il nuovo facelift fa il suo debutto al Sema Show di Los Angeles 2011, ed è riconoscibile dal design del frontale ridisegnato con una nuova calandra dalle finiture cromate, i fari rimodellati che incorporano un anello di fari a LED. Nuovo design anche per i paraurti, sia anteriori che posteriori, e sul retro nuovi fanali a LED segnalano la frenata. Completano l’aggiornamento dell’aspetto esteriore le nuove opzioni colore fresche e accattivanti assieme all’ampia scelta di cerchi in lega.

Aggiornata al resto della gamma Volkswagen
Per quanto riguarda gli interni della Volkswagen CC,  si nota un riposizionamento dei controlli e delle opzioni per l’aria condizionata, mentre la casa automobilistica tedesca afferma di aver migliorato su tutta la gamma le dotazioni di serie, integrando il sistema di rilevamento della stanchezza, un nuovo impianto audio e sedili anteriori con nuovi poggia testa e la possibilità di una nuova regolazione longitudinale. Per il nuovo modello anche molti sistemi di sicurezza come il Side Assist Plus con Lane Assist integrato che avverte dei veicoli in arrivo nei punti ciechi e assiste il conducente per evitare l’incidente.

Nuova Volkswagen Passat CC nei concessionari europei a partire da Febbraio 2012
La versione europea della Nuova Passat CC verrà presentata con la stessa gamma di motori della versione precedente con motori benzina TSI e diesel TDI dalla potenza compresa tra i 140 e i 300 CV. La versione più efficiente è il diesel 2.0 TDI da 140 CV che promette un consumo medio di 4.7 litri/100km. La nuova Passat CC è attesa sul mercato tedesco per Febbraio 2012, e raggiungerà a seguire i mercati di tutta Europa, degli Stati Uniti e anche della Cina, dove verrà particolarmente apprezzata per la sua lunghezza e per le dimensioni generose.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen CC
Articoli più letti
RUOTE IN RETE