Mini Usate, annunci di auto usate per Mini Cooper

Mini usata a km 0 e con prezzo d’occasione fra le auto mini usate della sezione usato Infomotori. Uno strumento sicuro per chi cerca e offre usato Mini, con la possibilità di valutare gli oltre 3700 annunci provenienti esclusivamente da concessionari in Italia, come Roma, Milano o Napoli.

Nella sezione dell’usato Infomotori è possibile così cercare la propria Mini Cooper Usata, disponibile in diversi allestimenti tra cui scegliere. Per i più sportivi Mini offre due modelli decisamente grintosi come la Mini Cooper S usata, da 200 CV, e la versione replica da competizione Mini JWC usata, ovvero la John Cooper Works con kit elaborato da 218 CV, entrambi disponibili fra l’usato Infomotori. La Mini Cooper S usata è presente con 105 annunci con prezzo d’occasione a partire da 6.900 euro, mentre la Mini JWC usata, più esclusiva, è presente in 16 annunci con prezzo a salire da 10.500 euro.

Se la versione base di Mini Cooper Usata, a partire da 4.200 euro, vi sembra troppo ristretta per le vostre esigenze, ecco che si può scegliere l’allestimento station wagon della Mini Clubman Usata o il modello Mini SUV corrispondente alla Mini Countryman. Mini Cooper Clubman usata è disponibile a partire da 11.900 euro mentre la versione SUV Mini Countryman parte da 19.900 euro

Per i meno esigenti invece da 5.800 euro si può acquistare una Mini One usata

 

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE