Toyota Fun-Vii

Il Salone di Tokyo ospita ad ogni edizione le più bizzarre e futuristiche concept car, come nella migliore tradizione giapponese, ed anche quest’anno l’importante salone non sarà da meno, grazie alla presenza di tutte le più grandi case automobilistiche, pronte a rivelare le loro innovative concept cars.

Tra questa, grande curiosità è pronta a suscitare la Toyota Fun-Vii, modello sperimentale descritto dalla stessa Toyota come “uno smartphone su ruote”, definizione che calza a pennello visto che la Fun-Vii funziona in maniera davvero molto simile ad uno smartphone. Ad esempio il corpo della Fun-Vii, sia all’esterno che all’interno, funge da display gigante e può cambiare colore e tema in maniera estremamente semplice grazie ad un rapido download di una applicazione.

La Toyota Fun-Vii inoltre interagisce con tutto ciò che la circonda incluse le altre autovetture, mentre una parte consistente delle funzioni del veicolo possono essere controllate in maniera semplice ed intuitiva tramite smartphone.
Sicuramente con l’inaugurazione del Salone di Tokyo riusciremo a fornirvi nuove immagini live e nuovi dettagli su questa concept che sembra pronta a stupire addetti ai lavori e semplici appassionati.

TUTTO SU Toyota
Articoli più letti
RUOTE IN RETE