MINI Cooper Baker Street edizione speciale per le Olimpiadi Londra 2012

MINI Cooper Olimpiadi di Londra 2012
L’estate del 2012 verrà caratterizzata dall’organizzazione dei Giochi Olimpici, manifestazione sportiva di livello mondiale che ogni quattro anni catalizza l’attenzione dei principali mezzi di comunicazione e di milioni di appassionati in tutto il mondo. BMW è sponsor ufficiale dell’evento, e per sfruttare una partnership tanto prestigiosa sta lanciando già da tempo una serie di iniziative tese a legare il marchio automobilistico alle Olimpiadi e alla città di Londra, che ospiterà i giochi nel 2012.

E quale modello migliore per celebrare l’evento se non la britannica Mini Cooper? E’ proprio questo il modello per cui vengono proposti due nuovi allestimenti speciali dedicati a due luoghi della capitale inglese che saranno protagonisti dell’evento a 5 cerchi. Mini Cooper Baker Street e Mini Cooper Bayswater sono le due edizioni speciali che potranno venir ordinate a livello globale a partire da questa primavera.

Mini Cooper Baker Street
L’esclusivo pacchetto di allestimento Mini Baker Street, dedicato ad una delle più famose e caratteristiche vie di Londra, dove nella fantasia aveva il proprio civico anche il famoso investigatore Sherlock Holmes, può essere ordinato a partire dalla prossima primavera nelle diverse versioni Mini One, Cooper, One D e Cooper D.
Questo esclusivo kit combina un tetto dalla nuova tonalità grigio scuro metallico o, a scelta Pepper White e Midnight Black, con strisce speciali per il cofano, calotte degli specchietti retrovisori laterali nere e cerchi in lega neri da 16 pollici.

All’interno le superfici di appoggio e i sedili di tipo sport sono contraddistinti da un’unico motivo a rombi, ottenuto dal contrasto delle cuciture in grigio chiaro. La targhetta con il logo Mini Baker Street compare nei tappetini, nella leva del cambio e nel freno a mano. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali riguardo ai prezzi di listino.

 

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE