Sciopero Mezzi Pubblici venerdì 27 gennaio

Sciopero Mezzi Pubblici gennaio 2012
Sciopero generale, e non solo dei trasporti, oggi venerdì 27 gennaio 2012 dove a manifestare saranno gli impiegati pubblici di scuole, poste e altri uffici comunali e statali. Ma i disagi maggiori per i cittadini arrivano certamente dallo sciopero dei mezzi pubblici, che coinvolge praticamente tutti i diversi serivizi.

Sciopero Trenitalia
Lo Sciopero dei Treni è iniziato già nella serata di ieri giovedì 26 gennaio alle ore 21:00 e proseguirà per 24 ore fino alle 9 di questa sera. Trenitalia informa gli utenti che i convogli potrebbero subire pesanti ritardi e cancellazioni, anche al di fuori dell’orario di sciopero. Viene garantita una fascia protetta fino alle 9 di mattina e dalle ore 19:00 fino alle 21:00, mentre vi rimandiamo alla nostra lista dei treni garantiti regione per regione per l’elenco dei servizi minimi assicurati.

Maggiori informazioni: Sciopero Treni gennaio 2012 e Sciopero Treni venerdì 27 gennaio

Sciopero ATM a Milano e Atac a Roma, revocate Area C e ZTL
Sciopero dei mezzi che coinvolge anche Bus, tram e metropolitana. I disagi maggiori sono attesi nelle città più trafficate, su tutte Milano e Roma, che a causa dello Sciopero ATM e della linea metropolitana della capitale costringeranno i cittadini a spostarsi esclusivamente in auto. Proprio per questo sia il Comune di Milano che quello di Roma hanno revocato per l’intera giornata rispettivamente l’Area C e la ZTL. 
Garantito invece il servizio di trasporto della Linea Rossa per raggiungere la Fiera di Milano, è intervenuto infatti il Prefetto a precettare i macchinisti della linea rossa per garantire il collegamento con la Fiera.

Maggiori informazioni: Sciopero metro, bus e Tram a Milano e Roma venerdì 27 gennaio

Sciopero trasporti anche per Aerei e Navi
Problemi anche per i turisti che partono e arrivano a Roma e Milano a causa dello sciopero del personale degli aeroporti e del personale di volo delle compagnie aeree per tutta al giornata di venerdì 27 gennaio. Ferme anche le navi e i traghetti, con i dipendenti del settore marittimo che incrociano le braccia fino alla mezzanotte.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE