Chevrolet Spark offerta a 6750 euro con furto e incendio gratis per 10 anni

Chevrolet Spark offerta per ottobre
Buone notizie per la Spark: infatti Chevrolet ha previsto per il mese di ottobre una promozione che prevede, incluso nel prezzo di vendita di 6.750 euro ( prezzo promo chiavi in mano IPT esclusa), 10 anni di assicurazione incendio e furto, l’impianto GPL ed una percorrenza di 5.000 km con GPL.
La promozione è valida sulla Chevrolet Spark con motore 1.0 benzina in caso di permuta o rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi, grazie al contributo dei concessionari. I 5 mila km gratis equivalgono ad uno sconto di 284,92 euro, calcolato in base al costo del GPL 0,838€/l (fonte Ministero Sviluppo ed Econonia in data 24 settembre 2012) ed al consumo GPL ciclo combinato della Spark 1.0 che la casa comunica in  6,8 l/100km. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2012 presso le concessionarie aderenti.

Novità estetiche per la Chevrolet Spark
Chevrolet Spark è l’attuale citycar 5 porte 5 posti della casa di Detroit. Per il 2013 si presenta rinnovata con un design ancora più accattivante grazie alla griglia sdoppiata ed alla nuova forma del paraurti anteriore. Anche l’alloggiamento dei fari anteriori e dei fendinebbia contribuiscono a rinnovare il volto della Spark che monta cerchi in lega da 15” dal nuovo disegno, che ne evidenziano il carattere sportivo e più maturo.
Al posteriore, per migliorare la visibilità posteriore, la luce di stop centrale con LED è stata posizionata in alto ed integrata nello spoiler sopra il lunotto.
Modifiche anche nell’abitacolo dove ci sono nuove finiture ed una nuova consolle centrale, con maggiori possibilità di stivaggio.

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE