Verona Motor Bike Expo 2015

A Verona torna a gennaio l’ormai classico appuntamento invernale con il Motor Bike Expo, un evento per i veri appassionati dove si respira la grande passione per il motociclismo fra nuovi modelli, novità sulla sicurezza, grandi ospiti, spettacoli e test drive. Davvero molti stand saranno allestiti al salone di Verona, circa 70.000 metri quadrati di esposizioni al coperto e 20.000 metri quadrati all’aperto, dove verranno organizzate numerose attività con gli stuntman, un flat-track per provare le moto, i test-drive di Yamaha, le minimoto FIM e la scuola guida di Donneinsella.

Soprattutto, ma non solo, sarà un appuntamento Rock con moltissimi modelli custom, café racer ed ospiti d’ eccezione come Fred Kodlin, Winston Yeh e Mike Rabideau, anche vincitore dell’ Hot Bike Tour 2014 quando per i tre giorni della fiera si terrà anche la prima World’s Custom Conference. Il tutto accompagnato dalla mitica Virgin Radio. Le marche più note saranno presenti: Dainese con il grande pilota britannico Guy Martin, il Team Pata di Honda con le nuove moto SBK e la Motul arena sono solo alcune delle sorprese che si potranno trovare girando tra i padiglioni.

Il Motor Bike Expo strizza l’ occhio anche al mondo della MotoGp, con uno stand del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, che presenterà il nuovo programma sportivo oltre alla presenza del Dott. Costa, il santo patrono di tutti i piloti MotoGp che con la sua Clinica Mobile ha rimesso in pista moltissimi piloti, Valentino e Marquez compresi. Su quest’ultimo, Claudio Costa ha anche scritto un libro, “Magic Marquez”, in cui ci racconta alcune delle sue più fresche esperienze.

L orario d’ apertura và dalle 9.00 alle 19.00, ed il prezzo del biglietto, che è rimasto invariato sin dalla prima edizione, è di 16 euro. Appuntamento dunque a fine gennaio, Infomotori, scelto come Media Partner del salone, sarà li per raccontarvi tutto il meglio del mondo due ruote a questa edizione della Motor Bike Expo che, siamo sicuri, non deluderà.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE