USATA
cerca auto nuove
NUOVA

A Los Angeles una collezione di auto e moto (con villa inclusa) in vendita a 250 milioni di dollari

BAM Luxury Development ha messo in vendita a Los Angeles una villa lussuosa che, oltre a 21 bagni e 10 suite, comprende una collezione di auto d'epoca, supercar e moto. In omaggio anche un elicottero.

Bruce Makowsky, specialista in abitazione superlusso e titolare della BAM Luxury Development, vende case hollywoodiane solitamente proposte con formule abbastanza inconsuete. Ad esempio ha incluso nell’annuncio di in un immobile un dispenser di lecca lecca da ben 250mila dollari.

La sua ultima trovata è la vendita di una super villa a Los Angeles, acquistata nel 2015 per 70 milioni di dollari. Dopo essere stata rimodernata e ritoccata, l’abitazione (anche se il termine è riduttivo) è stata messa in vendita a 250 milioni di dollari, una cifra “giustificata” dalla presenza di una collezione di supercar e auto storiche dal grande valore. Oltre alle auto, la proprietà include una decina di moto e un elicottero Bell 222 proveniente dalla serie televisiva Airwolf (ma non abilitato a volare).

La casa ha due suite padronali, 10 suite per ospiti, 21 bagni e enormi spazi per ricevere, cenare, guardare film e dedicarsi agli hobby, compreso naturalmente nuotare nella splendida piscina a sfioro, per una superficie totale abitativa di 2.600 metri quadri. Che dire poi della collezione di auto e di moto?

Il pezzo più pregiato è una Mercedes 540 K Special del 1936, che da sola vale oltre 15 milioni. Oltre a lei, ci sono una Pagani Huayra, una Ferrari 488, una Rolls-Royce Dawn personalizzata, una Lamborghini Gallardo, una Bentley Continental GT Convertible, una Bugatti Veyron, una Spyker C8, una Ariel Atom, una Allard J2X e una Morgan 3 ruote. Niente male!

Articoli più letti
RUOTE IN RETE