Per l’A.C. Milan una flotta Audi con trazione integrale quattro

Ai giocatori ed allo staff dell'A.C. Milan è stata consegnata una flotta di oltre 30 Audi con trazione integrale quattro. A Milanello esposta anche in anteprima italiana la nuova Audi A8

In una location esclusiva come è il Centro Sportivo di Milanello, Audi ha consegnato ai giocatori ed ai vertici della squadra dell’A.C. Milan una flotta di vetture con trazione integrale quattro. Le auto, tutti modelli performanti della Casa di Ingolstadt dotati di trazione integrale quattro, verranno utilizzate dagli sportivi per i loro spostamenti quotidiani e nel tempo libero. La gamma Audi è composta, tra gli altri modelli, dalla compatta A1, passando per la grintosa gamma A3 fino ad arrivare ai modelli top di gamma RS 6 Avant, RS 7 Sportback e R8, solo per citarne alcuni.

Alla presenza del Management dell’A.C. Milan, il Direttore Audi Italia Fabrizio Longo ha dichiarato: “Questa partnership, che ci vede al fianco del Milan per l’ottavo anno consecutivo, ci rende molto orgogliosi perché con il tempo si è trasformata in una vera e propria collaborazione. La sinergia con questo Club, infatti, si inserisce perfettamente nella strategia di comunicazione che portiamo avanti da anni con un partner del calibro del Milan, con cui condividiamo un’importante tradizione, dinamismo e passione per la sportività”.

Approfittando della suggestiva cornice del centro sportivo di Milanello, la Casa dei Quattro Anelli ha anche presentato in anteprima per l’Italia la nuova Audi A8, l’ammiraglia che rappresenta da sempre la massima espressione di eleganza, comfort e tecnologia.

ARTICOLI CORRELATI