Alfa Romeo Giulia Coupè GTA

Un designer francese propone alcuni controversi rendering aventi come protagonisti una sua particolare visione della futura Alfa Romeo Giulia

Interessante rendering dell’Alfa Giulia
Il marchio Alfa Romeo suscita innegabilmente un fascino magnetico su tutti gli appassionati di automobili, italiani e non, e proprio per questo molto spesso designer stranieri azzardano a proporre rendering riguardanti vetture che hanno fatto  la storia non solo dell’automobile, ma anche quella italiana. Non sorprende quindi che tali rendering spesso siano criticati dal pubblico.

Nel caso specifico proponiamo il lavoro di un designer francese, Vincent Montreuil, e della sua visione dell’Alfa Romeo Giulia, chiamata per l’occasione Alfa Romeo Giulia GTA. La vettura, attesa per il mercato statunitense, è già da tempo soggetta ai più disparati rendering da parte di designer di tutto il mondo e quindi non sorprende che il signor Montreuil si sia cimentato nell’impresa.

9 Foto

Come sarebbe la nuova Giulia
L’Alfa Romeo Giulia GTA è una rivisitazione in chiave moderna della vettura protagonista dei ruggenti anni ’60 ed è stata concepita dal suo creatore come “una concept coupè sportiva”, che nei progetti dovrebbe pesare poco più di 800 kg ed essere dotata di un propulsore da 200 CV.

Dopo il successo riscosso dal concept 4C, anche la Giulia sembra destinata a catturare l’attenzione del pubblico, visto che ogni volta che se ne parla, i commenti piovono in maniera copiosa praticamente all’istante. Aspettiamo con molta ansia nuovi progetti e perchè no, con un po’ di fortuna, qualche indiscrezione sull’uscita effettiva della nuova Giulia. 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/alfa-romeo-giulia-coupe-gta_50398/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis