Alfa Romeo Giulia QV e Abarth 124 Spider protagoniste di Forza Motorsport 7

Nuove vetture disponibili per Forza Motorsport 7: tra queste, particolarmente interessanti sono la Alfa Romeo Giulia QV e la Abarth 124 Spider, sportive italiane da scatenare sui circuiti del popolare videogame di guida.

Forza Motorsport 7 è uno dei giochi di guida più popolari in assoluto e, con il passare delle settimane, vanta sempre nuove vetture messe a disposizione dei videogiocatori. Tra le ultime auto introdotte nel gioco troviamo due vetture italiche, motivo in più per provare questo simulatore di guida.

Parliamo dell’Alfa Romeo Giulia QV e della Abarth 124 Spider, accompagnate da una Honda Ridgeline Baja Trophy del 2015, da una Maserati del 1957, dalla Porsche’s 935/78 e da altri gioiellini a quattro ruote. La maggior parte delle nuove vetture fa parte della storia dell’auto, parliamo dunque di auto storiche con le sole eccezioni proprio delle due italiane e della Honda.

Il nuovo pack di vetture, sette in totale, è già disponibile per il download, ma se ancora siete indecisi se ne valga la pena, vi lasciamo a un interessante video trailer.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI