Alfa Romeo Giulietta batte nuova BMW Serie 1, Opel Astra GTC e Mini Coupè

Alfa Romeo Giulietta si conferma la più amata degli italiani, almeno per i lettori di Infomotori. Ieri abbiamo creato un sondaggio su Facebook, al fine di stabilire quale fosse la novità più bella della settimana tra la nuova BMW Serie 1, l’inedita Opel Astra GTC e la sportiva Mini Coupè.

Alfa Romeo Giulietta batte tutti
Il sondaggio è stato volutamente lasciato aperto, nel caso l’apprezzamento dei nostri lettori su Facebook non cadesse su nessuna delle tre vetture scelte. Dopo una decina di ore i risultati sono eclatanti: Alfa Romeo Giulietta “si imbuca alla festa” e sbaraglia tutti, arrivando quasi a doppiare la seconda in classifica. Un autentico plebiscito a favore della media a due volumi italiana.

“Effetto Giulietta” su Facebook come in concessionaria
La media italiana dal sapore sportivo piace sempre di più. Dopo un avvio commerciale contraddistinto da una certa timidezza, la Giulietta viaggia a gonfie vele, forte di un fascino unico e di un comportamento su strada esemplare. Questo successo fa ben sperare per i prossimi modelli Alfa Romeo, chiamati a compiti gravosi come riportare la casa del Biscione negli Stati Uniti e ritornare a frequentare i quartieri alti delle classifiche anche con la berlina Giulia e l’attesa SUV Alfa.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE