Aston Martin DBS foto spia della sportiva inglese

Aston Martin DBS spy: un nuovo test per la supersportiva della prestigiosa casa inglese. Subito, ad una prima veloce occhiata, si riconoscono le cifre stilistiche tipiche della marca e l’indiscusso fascino british.
Questo prototipo è la giusta fusione della DBS e della gamma DB9 e rappresenta la strada intrapresa dal brand anglosassone per esprimere al meglio il proprio dna.

I dettagli della bella granturismo appaiono ancora più curati e le finiture del frontale, ancora più pulito e lineare, rendono questa supercar maggiormente aggressiva.
L’estetica è straordinaria, dalle linee volitive e senza compromessi: lo scudo paraurti anteriore propone prese d’aria ampie, lo spoiler è gentilmente pronunciato alla base del lunotto e lo scudo posteriore si conferma con la presenza di una grande estrattore dove trovano posto i sensori di parcheggio.

Una granturismo dove eleganza senza tempo e sportività senza remore si fondono e che dovrà fronteggiare alcune storiche rivali di segmento quali Ferrari 458 Italia, Porsche 911, Audi R8 e Lamborghini LP 570-4 Superleggera. Guardando questi scatti rubati in pista, le qualità per vincere, o almeno affrontare alla pari, lo scontro con la concorrenza ci sono tutte.

TUTTO SU Aston Martin DBS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE