Aston Martin Vantage prime foto spia della nuova generazione

Nonostante l'ultimo restyling sulla Vantage sia piuttosto recente, Aston Martin sta già studiando nuove soluzioni per ringiovanire la sportiva inglese

L’attuale generazione di Aston Martin Vantage è stata sottoposta ad un accurato facelift da non molto tempo, ma i responsabili della casa inglese hanno deciso comunque di apportare delle modifiche e di ringiovanire la loro sportiva già nell’immediato futuro, con ogni probabilità nella prima parte del 2012.

Proprio per questo il nostro fotografo spia è riuscito a catturare questo muletto mentre era impegnato nei primissimi test stradali in Germania, nei pressi del centro tecnico Aston Martin. Al momento non vi sembrano essere grandi novità, tanto è vero che le uniche camuffature presenti sono collocate lateralmente e sembravano lasciare intravedere delle minigonne più larghe, volte con ogni probabilità a conferire alla sportiva inglese un aspetto ancora più grintoso e ribassato.

Sicuramente nelle prossime settimane il nostro fotografo saprà fornirci ulteriori dettagli  e nuove foto, per cui non appena avremo novità vi terremo prontamente aggiornati.

ARTICOLI CORRELATI