USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aston Martin Zagato immagini spia della consegna al centro test del Nurburgring

Ecco le prime immagini in esclusiva assoluta della nuova Aston Martin Zagato, pronta a debuttare al Nurburgring in una competizione ufficiale

E’ ormai questione di pochi giorni e finalmente anche per la nuovissima e fiammante Aston Martin Zagato (fresca vincitrice del Concorso d’Eleganza Villa d’Este) arriva il momento del debutto in una competizione ufficiale. Il nostro sempre abile e puntuale fotografo spia ci ha inviato in anteprima queste immagini che testimoniano la consegna di un esemplare di Aston Martin Zagato da gara, modello pronto al debutto il 28 maggio in una corsa che si svolge al Nurburgring, un circuito quindi ideale per testare le reali potenzialità di questo bolide.
Un appuntamento molto importante quindi, che verrà seguito il 25 e 26 giugno da una gara (con sede sempre il Nurburgring) della durata di 24 ore, un vero e proprio banco “test d’ammissione” per la nuova nata di casa Aston Martin che già tanti consensi pare riscuotere.
Ulrich Bez, CEO Aston Martin, commenta così: “La 24 ore del Nurburgring è la gara delle gare, ed il banco di prova ideale per la V12 Zagato. Basandoci sulle indicazioni dei nostri potenziali clienti a questa gara, speriamo di offrire presto una V12 Zagato omologata per la strada, magari in una versione molto limitata”.
Come possiamo notare dalle immagini, la livrea scelta per l’Aston Martin zagato da gara è in tinta unita, un British Racing Green che la fa passare tutt’altro che inosservata.

TUTTO SU Aston Martin Zagato
Articoli più letti
RUOTE IN RETE