Audi A1 admired

Admired è la versione speciale di Audi A1 dedicata ad una clientela giovane e dinamica, grazie a dotazioni estetiche di serie che integrano l'allestimento base Attraction con il pacchetto S Line ed altri dettagli estetici, ad un prezzo di 18.900 euro per la 3 porte

Audi A1 admired
Audi A1 è certamente l’auto della gamma dei quattro anelli preferita dai clienti più giovani, sia perché costituisce a livello di prezzo l’entry level della casa automobilistica sia per la possibilità di personalizzazione ed il look sportivo. Proprio questi due aspetti vengono enfatizzati nella versione Audi A1 admired, che integra l’allestimento di base Attraction con una serie di dotazioni aggiuntive che rendono ancora più personale a livello estetico la propria vettura accentuandone anche il carattere sportivo.

 

Pacchetto S Line exterior
Compreso infatti nell’allestimento speciale Admired troviamo il pacchetto estetico S line exterior che prevede modifiche all’aspetto di Audi A1 come l’aggiunta di paraurti sportivi anteriori e posteriori oltre alle minigonne laterali. La scelta del colore per la carrozzeria può avvenire tra quattro diverse tinte come il Rosso Misano, il Bianco ghiaccio, l’Argento ghiaccio e il Nero profondo, a cui si aggiungono i particolari a contrasto in nero brillante del tetto e degli specchietti retrovisori laterali.

 

Cerchi in lega da 17″
Completano il profilo esterno i fari a LED posteriori e i più che invidiabili cerchi in lega d’alluminio da 17 pollici a 5 razze a V parzialmente lucidii con pneumatici 215/40 R 17. All’interno invece la personalizzazione riguarda le bocchette d’areazione in tinta carrozzeria e il volante in pelle sportivo a tre razze.

 

Prezzi e motori
La versione Audi A1 admired è disponibile a partire dal prezzo di 18.900 euro per la versione 3 porte e da 19.850 euro per la variante 5 porte Sportback, in abbinamento ai motori 1.2 TFSI da 86 CV, 1.6 TDI da 90 CV con cambio manuale o 1.6 TDI 90 CV con cambio S tronic

ARTICOLI CORRELATI