Audi A1, diverse possibilità di personalizzazione

L’Audi A1 è la più piccola e compatta tra le vetture prodotte dalla Casa di Ingolstadt. Offre diverse possibilità di personalizzazione per rendere il look ancora più sportivo e distintivo, ma anche elegante, in modo da non passare mai inosservati

Si presenta sportiva nelle linee e vivace nella guida. L’Audi A1 è la più piccola e compatta tra le vetture prodotte dalla Casa dei quattro anelli. Una “quattro metri” ben rifinita, agile e sicura. Tutte le motorizzazioni che equipaggiano la A1 sono grintose e progressive, con un buon compromesso tra consumi e prestazioni. Oltre ai vari propulsori e ai diversi allestimenti della gamma, l’Audi A1 offre al cliente anche delle possibilità di personalizzazione, per un look ancora più distintivo e accattivante. Si può scegliere tra i pacchetti Amplified, Amplified plus, Media e Media Style.

 

I due pacchetti Amplified
Concepito per far apparire lo stile della propria Audi A1 ancora più deciso, il pacchetto Amplified offre la tinta della carrozzeria rosso Misano perla, bianco ghiaccio metallizzato o nero profondo perla, l’arco del tetto color nero brillante (in contrasto), il pacchetto look nero brillante Audi Exclusive, la pellicola trasparente opaca (posizionata nella parte centrale: vano motore, tetto, vano bagaglio), i cerchi in lega d’alluminio a cinque razze con elementi di design e inserti in nero lucido, gli specchietti retrovisivi esterni e lo spoiler al tetto S line in nero brillante.

 

Per quanto riguarda gli interni, spiccano i rivestimenti in tessuto nero, con i tappetini abbinati, mentre le bocchette di areazione sono nella stessa tinta della carrozzeria. Il pacchetto Amplified plus include, in aggiunta, il Competition kit aerodynamics (profili per lo spoiler anteriore e minigonne laterali), i terminali di scarico e l’inserto del diffusore in nero lucido, le luci posteriori e le luci dei freni a Led, la console centrale e lo specchietto retrovisivo interno in tinta con la carrozzeria, il cielo dell’abitacolo e gli elementi applicati di colore nero, la cover della chiave in tinta con la carrozzeria, il pacchetto di luci interne a Led, il poggiapiede e i rivestimenti dei pedali in acciaio.

 

I due pacchetti Media
Il pacchetto Media è dedicato a chi vive quotidianamente la modernità. Le dotazioni includono il pacchetto Connectivity, la radio Concert con schermo a colori TFT separato da 6,5 pollici, il computer di bordo e il volante sportivo multifunzionale in pelle a tre razze (con bilancieri per i cambi automatici). In alternativa, è previsto anche il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri (solo per cambi automatici). La configurazione Media Style abbina lo stile ai moderni sistemi multimediali e di infotainment.

 

Comprende, infatti, il pacchetto Connectivity, la radio Concert con schermo a colori TFT separato da 6,5 pollici, il rivestimento dei sedili in tessuto Style, la mascherina delle bocchette di aerazione in colore nero lucido e il pacchetto di luci interne a Led.

ARTICOLI CORRELATI