Audi A1, le dotazioni della compatta dalla Casa dei quattro anelli

L’Audi A1, la più piccola e compatta tra le vetture prodotte dalla Casa dei quattro anelli, offre diverse possibilità di personalizzazione per rendere il look della propria auto ancora più deciso e distintivo, ma anche elegante

Le linee sono aggressive, la guida vivace. L’Audi A1 è la più piccola e compatta tra le vetture prodotte dalla Casa dei quattro anelli. Una “quattro metri” sportiva e ben rifinita, ma anche agile e sicura. Oltre alle varie motorizzazioni (grintose e progressive) e ai diversi allestimenti della gamma, l’Audi A1 offre al cliente anche delle possibilità di personalizzazione, per un look ancora più estremo e accattivante.

 

I pacchetti
Si può scegliere tra i pacchetti Amplified, Amplified plus, Media e Media Style. Pensato per rendere lo stile della propria Audi A1 ancora più deciso, il pacchetto Amplified comprende la tinta della carrozzeria Rosso Misano perla o BiancoGhiaccio metallizzato, l’arco del tetto color nero brillante (in contrasto), il pacchetto look nero brillante Audi Exclusive, la pellicola trasparente opaca, i cerchi in lega d’alluminio a cinque razze con elementi di design e inserti nero lucido. Per quanto riguarda gli interni, gli esaltanti contrasti cromatici permettono di personalizzare l’abitacolo, con le bocchette di areazione nella stessa tinta della carrozzeria.

 

Il pacchetto Amplified plus include, in aggiunta, il Competition kit aerodynamics (profili per lo spoiler anteriore e minigonne laterali), i terminali di scarico e l’inserto del diffusore in nero lucido, le luci posteriori e le luci dei freni a Led, la consolle centrale e lo specchietto retrovisivo interno, il cielo dell’abitacolo e gli elementi applicati di colore nero, la cover della chiave in tinta con la carrozzeria (Rosso Misano perla o Bianco Ghiaccio metallizzato), il pacchetto di luci interne a Led e il poggiapiede e i rivestimenti dei pedali in acciaio.

 

Pacchetto Media e Media Style
Dedicata a chi vive quotidianamente la modernità, la configurazione Media contiene il pacchetto Connectivity, la radio Concert con schermo a colori TFT separato da 6,5 pollici, il computer di bordo e il volante sportivo multifunzionale in pelle a tre razze (con bilancieri per i cambi automatici). Il pacchetto Media Style unisce lo stile ai sistemi multimediali e di infotainment, con il rivestimento dei sedili in tessuto Style, la mascherina delle bocchette di aerazione in colore nero lucido e il pacchetto di luci interne a Led.

ARTICOLI CORRELATI