Audi A1 S-Line Edition

La compatta premium di casa Audi è offerta nello speciale allestimento S-Line Edition. Dotazioni al top che rendono ancora più esclusiva la piccola A1, tanto fuori quanto dentro l'abitacolo

Audi A1 S-Line Edition
I nuovi pacchetti speciali S-Line Edition ed S Line Edition Plus rendono la compatta a due volumi Audi A1 ancor più seducente. Il dinamismo dell’Audi A1 ha fatto breccia nel cuore di molti automobilisti italiani, tanto nell’aggressiva variante a tre porte quanto nella versatile configurazione a cinque porte denominata Sportback. Tra le rivali dell’Audi A1, la più titolata è sicuramente la Mini by BMW, appena rinnovata e decisamente agguerrita.

Dotazioni al top per l’Audi A1 S-Line Edition
Gli esclusivi contenuti proposti per l’Audi A1 S-Line Eidition permettono una personalizzazione estetica e funzionale sia degli interni sia degli esterni. Nel dettaglio la dotazione comprende il pacchetto luci S Line Interior (WQS), il pacchetto luci interne a LED, Xenon Plus con impianto lavafari (PX4), pacchetto Media di infotainment (WNA). Solo su S line edition plus sono disponibili anche gli elementi di comando in pelle tra cui la sezione inferiore del volante e l’impugnatura del freno a mano.

Le motorizzazioni dell’Audi A1 S-Line Edition

Audi A1 S-Line Edition ed SLine Edition Plus sono disponibili per tutte le motorizzazioni dell’Audi A1 Abmition. Troviamo quindi il 1.4 TFSI S Tronic da 185 cavalli (da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, velocità massima di 227 km/h) e il diesel 2.0 TDI da 143 cavalli (scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi, velocità di punta 217 km/h). Numeri di tutto rispetto, che garantiscono in entrambi i casi alla piccola A1 prestazioni degne di una gran turismo.

ARTICOLI CORRELATI