USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi A3 Cabriolet by Belstaff

Madrina di questa nuova versione speciale in edizione limitata è la cantante e attrice Lola Ponce. Disponibile con il 2.0 TDI da 140cv o il 2.0 TFSI da 200cv

Audi A3 Cabriolet by Belstaff. Audi presenta ora ufficialmente la A3 Cabriolet Style by Belstaff, un’esclusiva versione disponibile in serie limitata, con qualità di altissimo livello, la cui dotazione particolarmente raffinata ne aumenta l’appeal.

I due Marchi prestigiosi, che condividono la stessa filosofia e la stessa tradizione di successo, e che celebrano quest’anno il proprio anniversario – il 100esimo per la Audi e l’85esimo per Belstaff – hanno deciso di festeggiare la ricorrenza, creando una vettura ricercata ed elegante, capace di coniugare l’impeccabile stile Belstaff e l’avanguardia tecnologica della Casa automobilistica.

La A3 Cabriolet Style by Belstaff è realizzata sulla base della versione Ambition ed è disponibile con i due motori top di gamma, il 2.0 TDI 140 CV e il 2.0 TFSI 200 CV con cambio manuale o S tronic, per garantire il massimo dinamismo.

Lo versione Belstaff comprende cerchi in lega d’alluminio Audi exclusive 7,5×18 a 7 razze doppie in look titanio, proiettori anteriori Xeno Plus con luci diurne con tecnologia LED e pacchetto Look alluminio , per una Clientela elegante e di tendenza. Questa esclusiva variante è immediatamente riconoscibile per l’abbinamento della carrozzeria color ghiaccio metallizzato alla capote nera. Finiture metalliche impreziosiscono i rollbar, le maniglie delle porte, le cornici dei finestrini e della capote. L’abitacolo è arricchito da sedili in pelle Nappa fine Audi exclusive in color argento, con cuciture in contrasto nero e da inserti in lacca lucida nera.

Madrina d’eccezione della nuova Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff è la cantante e attrice
Lola Ponce, immortalata insieme alla sua A3 dal famoso fotografo di moda Giovanni Gastel in un esclusivo catalogo a tiratura limitata, con DVD dell’inedito brano “Fuori di me”.

TUTTO SU Audi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE