Audi A3 Cabriolet, gli allestimenti della gamma

Tre gli equipaggiamenti disponibili per la versione scoperta della media premium della Casa dei quattro anelli. Audi A3 Cabriolet è disponibile nelle varianti Attraction, Ambition e Young Edition

Tutti i dettagli ne enfatizzano il suo dinamismo. L’Audi A3 Cabriolet è la versione scoperta della berlina del modello precedente. Il baule è molto capiente e non si riduce con la capote di tela aperta. A parità di motore, consuma un po’ di più dell’attuale A3, nonostante le prestazioni siano inferiori. Tre gli allestimenti disponibili: Attraction, Ambition e Young Edition.

 

Dotazioni
Di serie, su tutte le versioni di Audi A3 Cabriolet, la capote elettrica semiautomatica, l’ESP, il sistema Start&Stop, il servosterzo ad assistenza variabile, la radio, il climatizzatore, i cerchi in lega, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e i sedili anteriori regolabili in altezza. L’allestimento Young Edition offre inoltre gli inserti iridescenti alle portiere e alla consolle centrale e il volante a quattro razze regolabile in altezza e profondità.

Stesse dotazioni dell’allestimento Attraction, che ha in più gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente, il climatizzatore automatico e gli ugelli lavavetro riscaldabili. Ancora più ricca l’Audi A3 Cabriolet Ambition, che presenta l’assetto sportivo, il computer di bordo, l’auto-check-system, i frangivento, gli inserti Micrometallic platino alle portiere e alla consolle centrale, il pomello della leva del cambio e quello del freno a mano in pelle, il volante sportivo a tre razze. I prezzi partono da 25.890 euro.

ARTICOLI CORRELATI